Parlate con il vostro hair stylist, raccontate chi siete, il vostro stile di vita, fate emergere la vostra personalità. Solo così avrete qualcosa di bello che veramente vi rappresenta.
Felice giornata a tutte.

PRENDERSI CURA DEI CAPELLI IN MANIERA NATURALE

#prendersicuradeicapelli

10 Rimedi Naturali Per Rinforzarli:

1) SUCCO D'ALOE Si ritiene che un cucchiaino al giorno a stomaco vuoto possa favorire una migliore crescita dei capelli.

2) AMLA È un estratto in polvere derivato da una pianta di origine indiana ( phyllanthus emblica) Aggiungi 2 cucchiai alla tua consueta maschera. Fortifica e accentua i riflessi. È reperibile online.

3) HENNÈ Usata sin dall'antichità, questa polvere magica rinforza e conferisce riflessi più o meno accentuati. Da usare puro o mischiato alla maschera.

4) AVOCADO Questo è un frutto da mangiare tutti i giorni. È costituito per 80% da grassi salubri e per il 15% da proteine.

5) SUCCO D'ARANCIA Ottimo per capelli grassi e con forfora. Aggiungi mezzo cucchiaino al tuo consueto shampoo. Puoi anche fare una maschera frullando polpa e buccia d'arancia con una mela; applica sui capelli mezz'ora prima dello shampoo

6) OLIO D'OLIVA Per capelli particolarmente aridi. Sia consumato al pasto ( da crudo, possibilmente bio) che in aggiunta alla tua maschera.

7) OLIO/BURRO DI COCCO Ottimo sia consumato tutti i giorni ( NO, NON FA INGRASSARE!) che come impacco per capelli con forfora. L'olio/burro inoltre favorisce la ricrescita ed è un ottimo deterrente per prevenire la pediculosi.

8) SEMI DI LINO e MANDORLE Aggiunti alla tua dieta porteranno grandi benefici sia per i capelli che per l'organismo in generale.

9) ZENZERO Questa spezia miracolosa oltre che per i capelli è utile per numerosi problemi di salute; in questo periodo ottimo per prevenire e attenuare il raffreddore. Da consumare tutti i giorni. Per una maschera che stimola la circolazione e favorisce una crescita piu rapida: utilizzare 1 cucchiaio di zenzero fresco grattugiato finemente + un cucchiaio di olio di jojoba . Massaggia il composto DELICATAMENTE sulla cute, lascia agire 30 minuti, procedi allo shampoo+ conditioner.

10) USA PRODOTTI SENZA SLES, PARABENI, PETROLATI, PROFUMI SINTETICI, SILICONI